Un valore aggiunto? Saranno perfette anche per il prossimo autunno inverno!

Le giornate si fanno più lunghe, i prati si fanno colorati, gli alberi si dipingono di verde, l’aria si fa sempre più calda: la primavera è arrivata.
Ho sempre pensato che sia la stagione più bella dell’anno, forse per le sue belle giornate, forse per il buon umore che porta con se, ma soprattutto per i suoi colori.
Attraverso, le sue tonalità, così delicate e allo stesso tempo decise, arriva il momento di dire arrivederci ai nostri cari piumini invernali e dare il benvenuto alle capispalla primaverili, colorate e fantasiose.
Ma quali sono i modelli che dovresti avere nel tuo armadio?

Biker, per uno stile casual con note sexy

E’ impossibile non averne nemmeno uno nell’armadio; un vero e proprio evergreen, ha la capacità di rendere l’outfit elegante e sofisticato fresco e giovanile; e allo stesso tempo rende un outfit casual sensuale.

Al momento, puoi sceglierlo di ogni colorazione, ricorda sempre di acquistarlo in relazione alla tua carnagione; se sei chiara sempre meglio scegliere colori decisi, mentre se sei hai toni mediterranei puoi scegliere colori pastello.

Ultima nota positiva: sta bene a tutte!!

LOW PRICE

MEDIUM PRICE

HIGH PRICE

LUXURY

Capospalla o soprabito, per un stile sempre elegante

Perfetto sempre, per la sera o per la mattina. Per andare al lavoro o uscire con le amiche.

Attenzione solamente al modello e alle fantasie. Se sei più formosa, ti consiglio un modello sfiancato! Il modello over, è pieno di insidie: se hai un fisico asciutto risulteresti goffa mentre se sei più formosa, non ti permetterebbe di mettere in risalto le tue curve, ma al contrario ti renderebbe senza forme e conseguentemente ti allargherebbe.

Modello, invece, che mette d’accordo quasi tutte le corporature è il modello dritto, non troppo over, ma che accarezza le forme del corpo. Questo modello ha il pregio di verticalizzare la figura e quindi di renderla più slanciata.

LOW PRICE

MEDIUM PRICE

HIGH PRICE

LUXURY

Trench, per sentirti Audrey Hepburn

Il pezzo chiave della primavera? il trench! Il vero protagonista degli outfit più eleganti; ma non solo, dona un effetto sofisticato anche agli outfit più casual.

Insomma un vero e proprio must-have di questa stagione.

Ma qual è il vero ed originale?

Il modello evergreen è quello a doppiopetto, color kaki (colore che sta bene a tutte le carnagioni), con il collo pronunciato, la baschina sulla schiena e i revers.

Per quanto riguarda la portabilità, ti consiglio, qualsiasi sia la tua forma del corpo, un modello classico. L’unico accorgimento è sulla lunghezza; se sei bassa meglio optare per una lunghezza a metà coscia; mentre se sei alta, puoi acquistarlo nella sua lunghezza originale, appena sotto il ginocchio.

Un capo versatile, che dona freschezza all’outfit più elegante.

LOW PRICE

MEDIUM PRICE

HIGH PRICE

LUXURY

Denim Jacket: come creare uno stile grunge con un solo capo

E’ finalmente tornata a tutti gli effetti. Un must have degl’anni ‘70, rivisitata nelle forme e nei dettagli.

Puoi scegliere un modello over, e mixarlo con un jeans, a contrasto, slimfit a vita alta, un crop-top o t-shirt over, il risultato sarà uno stile grunge; oppure un modello più semplice, sfiancato magari vintage con qualche dettaglio moderno abbinandolo a un abito bon-ton l’effetto sarà W-O-W.

Una nota in più?

Quest’anno è l’anno dei ricami, delle aggiunte di ogni tipo su ogni qualsiasi abito e/o accessorio; e vuoi che la nostra amata giacca di jeans ne rimaneva fuori? IMPOSSIBILE.

I nostri amati brand, hanno fatto di tutto per rendere il loro denim unico e indiscutibilmente insuperabile.

L’obbiettivo? Rendere più casual anche quell’abito romantico ed elegante che hai nell’armadio e non trovavi mai l’occasione adatta per indossarlo!

LOW PRICE

MEDIUM PRICE

HIGH PRICE

LUXURY

Non ti resta che controllare nel tuo armadio, e nel caso ti mancasse uno solo di capispalla primaverili…corri al riparo!

Un abbraccio.