Saldi, saldi, saldi!!Se la tua caccia allo sconto non è ancora terminata ti consiglio di leggere questo articolo. Dopo averti svelato le 5 regole per acquistare SMART durante il periodo dei saldi, con questo articolo voglio aiutarti a capire quali sono i capi che non devi assolutamente farti scappare.

Gli acquisti più SMART di sempre sono i capi “evergreen” che quest’anno diventano protagonisti anche tra i prodotti Super Trendy. Prima di elencarti gli abiti che non devi farti scappare però, vorrei mettere in chiaro una cosa….se il tuo guardaroba è sprovvisto di qualche capo Basic, cogli l occasione dei saldi per rifornirlo a dovere!! Super comodi e sempre utili, se acquistati ad un buon prezzo saranno il tuo miglior investimento. Se non hai ancora letto il mio articolo relativo ai capi Basic che devi assolutamente avere nel tuo guardaroba, puoi leggerlo qui! Dopo questa piccola premessa possiamo iniziare…:)

JEANS

Saldi Jeans Alzi la mano chi non ha un paio di jeans nel proprio armadio?! Il Re del Basic, quello senza stagione e senza tempo, impossibile non averne almeno uno! Questa primavera, dopo anni di denim strappati, ridotti ad avere solo le cuciture laterali, assistiamo al ritorno del Jeans semplice e minimal…senza alcuno strappo. Ebbene si!!..il jeans torna alle origini e dalla prossima primavera sarà un capo Basic che farà tendenza!

SPORTWEAR

Saldi Activewear Sia che sei una sportiva sfegatata che una pantofolaia non puoi farti scappare i saldi sull’abbigliamento sportwear. Per te invece che eviti lo sport come un gatto evita l’acqua (ahaha lale questa è il top!!!😂😂) sappi che nella vita c’e’ sempre una prima volta..quindi portati avanti e preparati a stupire le tue amiche con un abbigliamento super SPORTY FASHION! Mentre per te che sei una vera e propria fan dello sportwear potrai finalmente acquistare quel leggins super glamour abbinato a quel fantastico top! Vorrei inoltre ricordarvi (sia alla pantofolaia e alla sportiva) che quest’anno più che mai si oserà il mix tra abbigliamento sportwear e abbigliamento casual.. NON PERDERE QUEST’OCCASIONE!!

STIVALETTO CALZA E BIANCO

Saldi Sock boots Lo stivaletto con il calzino integrato è diventato uno dei tanti must have dell’autunno inverno 17/18 e si prepara ad essere anche un pezzo cult della prossima stagione. Quindi se ti capita l’occasione ti consiglio vivamente di acquistarne un paio. Un altro trend, che ha fatto un po’ fatica ad entrare nelle tue scarpiere è lo stivaletto bianco. Sicuramente non era facilissimo portarlo nelle giornate piovose ed uggiose, ma stai certa che nella prossima primavera diventerà un must have di cui non potrai fare a meno!

SANDALI (CON IL PELO IS THE BEST)

Saldi saldali trend con calza Quest’ autunno/ inverno, oltre a stivali e stivaletti, abbiamo notato che i nostri cari amici sandali non sono rimasti chiusi in scatole e scatoloni, bensì li abbiamo utilizzati come se fosse estate…..ovviamente però con l’ aggiunta di un calzino!!! Questo è stato un trend “astuto” che ha fatto assaporare un po di gelo anche alle nostre amate scarpine estive. Perciò approfitta dei saldi in vista dell’arrivo della bella stagione per acquistare sandali a prezzo scontatissimo! Il must della prossima primavera/estate? SANDALI CON IL PELO!   E vuoi che nelle scorse collezioni non li trovi?

TRENCH

saldi trench Un must di ogni stagione, anche quando non lo vediamo sulle passerelle! E’ un capo che puoi indossare senza risultare fuori moda. Il trench, quest’anno, si divide in 2 categorie: Basic e Trendy Il trench Basic è quello che consideriamo, appunto, il classico… beige, panna o color cammello. Se non l’hai ancora acquistato, questo è il momento giusto. Troverai sicuramente fra i saldi invernali quello giusto per la tua figura e carnagione e vedrai che lo indosserai anche nelle prime giornate di primavera. Mentre se hai già il classico trench, e ne sei totalmente dipendente puoi pensare ad acquistarlo in una versione più trendy. I must? In vernice per avere un look alla 007, PVC, pelle e con tanti volumi! Ora sta solo a te la scelta!

BAG

Saldi 2018 bag Parlando di borse, non vi sarà un vero e proprio trend. Quelle più amate dagli stilisti spaziano dalla tracolla ricamata e bag minimal alla borsa di paglia, dalla maxi bag al extralarge backpack, dalla borsa semplice a quella stracolma di dettagli, gioielli, frange e piume. In tutto questo marasma però farà il suo grande ritorno il marsupio. Quindi se già possiedi it-bag e borse di ogni genere (classiche comprese) ti consiglio di acquistare quello che viene definito il protagonista della prossima stagione (e non solo).

FLOREALE

Primavera e fiori…l’abbinamento perfetto, si amalgamano naturalmente senza alcuno sforzo. Quale potrebbe essere il protagonista della stagione più bella dell’ anno se non la stampa floreale? Ultimamemte abbiamo notato i temi floreali anche in collezioni e vetrine invernali. Cappotti, abiti, giacche, blazer e accessori; i fiori li potevi trovare ovunque anche nella stagione fredda. Perciò, non aspettare la new season, affrettati ora ad acquistare abiti maxi, midi e mini a tema “primaverile” da utilizzare fra pochi mesi e ottenere un look provenzale e romantico.

VESTITI MAXI MIDI E MINI

saldi 2018 abiti Hai assoluto bisogno di un nuovo abito nel tuo guardaroba? Perfetto sia per l’inverno che per la prossima primavera estate? L’abito sarà uno dei tanti protagonisti della prossima stagione. E non importa che sia corto, midi o maxi (perfetto anche d’estate con un sandalo ultra flat), per essere definito must have dovrà essere fra una di queste categorie:

  • Trasparente
  • Aderente e sensuale
  • Volumi extra large
  • Pizzo per un effetto “vedo non vedo” (attenzione però.. l’effetto deve essere più vedo che non vedo!)

PSST ricorda che se trovi un abito o un accessorio di un viola brillante e audace (color pantone della prossima stagione Ultraviolet) vedrai non te ne pentirai! La prossima stagione i tuoi occhi saranno presi d’assalto da questo colore tanto spirituale quanto intraprendente e originale! Anche questo secondo articolo dedicato ai saldi, è terminato.

Ora non hai più scuse, i tuoi prossimi acquisti non potranno essere sbagliati!!